19 aprile 2011


Seguimi su Facebook

Eravamo tre amici al bar...

Con quella bocca potrebbe dire qualsiasi cosa...
Eh no! proprio qualsiasi no!
"Io non portavo le escort ad Arcore!" E infatti qualcuno potrebbe obiettare che lei le recuperava nelle questure quando qualcuna di loro faceva qualche marachella. Che poi essendo minorenni la parola marachella ci sta.
Certo, prova a invitarli ad una festa adesso. Prova a metterli insieme e lasciali soli. Un incontro di wrestling sarebbe più noioso. Persino le azzuffate tra la Mussolini e la Carfagna potrebbero essere viste come un tè delle 5 del pomeriggio con i pasticcini, passato a parlar di vecchi merletti.
Perchè qui si sputa arsenico, parole avvelenate e finisce che si prendono a pesci in faccia.
Non si dicono certe cose quando si parla di una signora. Ma quale signora? Ognuno si sceglie l'avvocato che vuole!
Abbi Fede! E proprio lui non ci sta!! E l'igenista dentale diventò, per qualcuno, una malata mentale! Tutta colpa dell'assonanza.
Così a Fede è venuto un diavolo per capello e allora è sbottato: "Questa non è più roba da avvocati. È tutto gran lavoro per gli psichiatri. E' assurdo che qualcuno si difenda dicendo cose non vere. Nessuno dice che sono stato io a portarla. Il presidente del Consiglio mi ha autorizzato a dire pubblicamente che io non ho mai portato 'sta ragazza a casa sua. Le pare che io spenderei a cuor leggero la parola del presidente?"
Ahhhh bhè, quindi la verità non è ciò che è accaduto realmente e ciò che vorremmo scoprire, ma solo ciò che qualcuno autorizza a dire. Fidiamoci sulla parola! Che poi, oltre alla parola del presidente, è la parola della Minetti contro quella di Fede che per smarcarsi dalle accuse dice altre parole sempre d'accusa, non tanto contro la Minetti ma contro Lele Mora, agente delle dive, fallito qualche giorno fa, ora esperto di pesca: "Il pesce, anzi la Pesce in questo caso, di solito butta l'amo. E oggi Emilio Fede ha abboccato".
Naturalmente sono già arrivate le smentite e la Minetti ci tiene a sottolinearlo: "non accuso nè Emilio Fede nè Lele Mora".
Ma voi provate a immaginarli chiusi nella stessa stanza e ditemi che cosa vi viene in mente...

0 commenti:

Posta un commento

 

Copyright © 2010 Le parole dell'Assurda | Premium Blogger Templates & Photography Logos | PSD Design by Amuki