2 settembre 2011


Seguimi su Facebook

Dai diamanti non nasce niente, dalla merda nascono i fior...

"Tra qualche mese me ne vado... vado via da questo paese di merda... di cui... sono nauseato... punto e basta... Anche di questo, della vicenda P4, non me ne può importare di meno... perchè io... sono così trasparente... così pulito nelle mie cose... che non c'è nulla che mi possa dare fastidio... capito?... io sono uno... che non fa niente che possa essere assunto come notizia di reato... quindi... io sono assolutamente tranquillo... a me possono dire che scopo... è l'unica cosa che possono dire di me... è chiaro?... quindi io... mi mettono le spie dove vogliono... mi controllano le telefonate... non me ne fotte niente... io... tra qualche mese me ne vado per i cazzi miei... da un'altra parte e quindi... vado via da questo paese di merda... di cui... sono nauseato... punto e basta..." 
Parole (assurde?) di Silvio Berlusconi.

Dal mio punto di vista, in questa intercettazione c'è una buona ed una cattiva notizia. Cominciamo dalla cattiva: a parlare così è il nostro Presidente del Consiglio, ovvero l'uomo che con il suo operato più dovrebbe far bene per questo paese. Voi riuscireste a far del bene per una cosa che considerate di merda? 
La buona: "tra qualche mese me ne vado per i cazzi miei... vado via da questo paese..." Quindi non ci resta che resistere! Ancora un pò, qualche mese! Infondo bisogna solo credergli, aspettare che mantenga la parola, che realmente faccia ciò che dice, senza appellarsi al fraintendimento. Insomma fidarsi di lui.
Ops, credo di dovermi scusare: ora che ci penso in questa intercettazione non c'è nessuna buona notizia.

0 commenti:

Posta un commento

 

Copyright © 2010 Le parole dell'Assurda | Premium Blogger Templates & Photography Logos | PSD Design by Amuki