14 febbraio 2012


Seguimi su Facebook

No Giochi più!

Dice che è da irresponsabili ficcarsi in questa avventura. 
Dice che è da irresponsabili coprire i costi.
Dice che è da irresponsabili rischiare i soldi dei contribuenti.
Che poi è come dire: c'è crisi, c'è grossa crisi e noi stiamo mettendo le mani nelle tasche degli italiani, e voi avete avuto già i mondiali, le Olimpiadi a Torino, i mondiali di nuoto per sedervi al tavolo dei soldi che andavano aventi e indietro, dei finanziamenti a cui accedere, degli appalti per i lavori, delle mazzette da spartire, dei costi che partivano con una cifra e che lievitavano e lievitavano e lievitavano. 
C'è crisi, c'è grossa crisi e la crisi della Grecia è partita dalle Olimpiadi di Atene, e all'estero si fidano ancora poco di noi, ci tagliano i rating, si ricordano le barzellette, sanno degli evasori.
C'è crisi, c'è grossa crisi, e noi siamo tecnici, mica politici?! E per adesso, davvero non vogliamo ricandidarci e allora chi se ne frega di accontentare gli amici, che poi portano altri amici, che promettono di farti votare dagli amici degli amici. Noi siamo tecnici e allora chi se ne frega della pubblicità, dei trionfalismi degli eventi, dell'importante è partecipare perché vogliamo vincere, perché le Olimpiadi a Roma, vuoi mettere?! Noi siamo tecnici e siamo seri, responsabili, pacati, misurati e non facciamo la politica dei si, dei chi più ne ha più ne metta (e più ne ruby). Noi siamo tecnici, parliamo di sacrifici, di rimboccarci le maniche, di lacrime e sangue, di ripartire. Noi siamo tecnici, non abbiamo il tempo per certi giochi. E non abbiamo i soldi per certi sprechi.

3 commenti:

bingo online ha detto...

loro sono tecnici, il problema è che i politici torneranno!!!

Anonimo ha detto...

Loro sono tecnici e pure abbastanza seri, ma potevano anche cominciare a cambiarci la legge elettorale e a punire con leggi retroattive i fannulloni e gli imbroglioni governativi degli ultimi anni. Invece come al solito si comincia a "spennare" la solita gente. Sono solo i nuovi RE che giocano ai tecnici.
Teresa d.

bingo online ha detto...

Teresa chiunque sta al potere non fa più di tanto, è brutto ma purtroppo è così...

Posta un commento

 

Copyright © 2010 Le parole dell'Assurda | Premium Blogger Templates & Photography Logos | PSD Design by Amuki