9 giugno 2011


Seguimi su Facebook

Stiamo lavorando per noi

Quando ce vò, ce vò!
Voi immaginatevi una donna che va a fare shopping. Si compra un paio di scarpe, un abitino nuovo, poi passa dal parrucchiere, messa in piega, si mette un nuovo rossetto e poi si presenta così ad un aperitivo con gli amici. Sapete quale sarà la prima cosa che dirà?
"Allora, come sto?!"
E fare la "fatidica" domanda è un rischio perché tutti potranno dire: "Stai benissimo!", ma alla fine le innocenti bugie, così come le piccole ipocrisie si riconoscono sempre.
Ed io stamattina ho espresso un desiderio: un bel vestito nuovo! E non per me, ma per noi. Ovvero un nuovo vestito a questo contenitore di parole, pensieri e considerazioni assurde che divido con chi passa di qui. Detto, fatto!
E a chi passa di qui, oggi chiedo: "che ve ne pare?"
Il rischio adesso è duplice: non tanto quello di ricevere critiche e stroncatura, ma quello di non riceverne affatto! Di sapere che in questa "comunità", dove ci si incontra col pretesto di fare considerazione assurde su ciò che di assurdo ci propone la realtà, sono sola! E questo sarebbe una sòla!
Per cui bando alle (mie) ciance, e cominciate con le vostre.
Prometto di essere forte!

6 commenti:

Raffaele ha detto...

Finalmente una grafica un pò più moderna... non se ne poteva più di quel font stile siti dell'era dei modem a 9600 bps! (chissà quanti se la ricordano, poi, quell'era...)

Anonimo ha detto...

non è l' abito che fa il monaco...ma sotto sotto anche i monaci sono attenti al loro look minimalista!!!
continua così...in fondo tutto ciò che si fa è principalmente per se stessi.
Pedro

Renato ha detto...

La grafica e l'impaginazione si...Non mi piace il tenue violetto come sfondo. Insomma bel vestitino come modello, dubbi sul colore. Sempre apprezzato il contenuto...:-)

donatella ha detto...

Mi piace.....forse però è un pò ....... freddino. Ci vorrebbe un tocco artistico, per dargli calore.

Francesco ha detto...

Sarà che è da ieri sera che ho il mal di testa ma a me ricorda la confezione delle aspirine. Divisione della Bayern? Home page società assicurativa?Manca qualcosa di tuo poi sarà bellissimo.

Anonimo ha detto...

ok visto che sei forte non te lo dico con le sfumature dei miei predecessori: non mi piace per niente. parlando in linguaggio da web sembra che stai lavorando su windows 3.1. (Era quello che si usava prima della rivoluzione di windows95...). blogspost non è adeguato a queste cose, dovresti provare con wordpress o qualcosa di simili.
firmanto: Luca, il marito di quella con la quale vi accordate per futuri pranzi terroni senza dirmi niente!!!!!!!! :-)
P.S. E' sempre bello leggerti!

Posta un commento

 

Copyright © 2010 Le parole dell'Assurda | Premium Blogger Templates & Photography Logos | PSD Design by Amuki