2 settembre 2011


Seguimi su Facebook

Sono stata nominata! (Ai Macchianera Blog Awards)

In nomination! Mi sembra assurda!
Non ho il fattore X, vivo in città, non su un'isola deserta, nè nella fattoria di una campagna o nella tenda di una tribù sperduta nel cuore dell'Africa, ho un fratello più grande, ma non è il grande fratello, eppure sono finita in nomination!
Mi spiego: oggi sono uscite le nomination su Macchianera per il Blog Awards 2011 e Le parole dell'Assurda si contenderà il premio come "Miglior sito o blog personale".
Ok, lo ammetto, un pò ci speravo. Ci speravano tutte le parole assurda scritte fino ad oggi e da oggi lo sperano anche le parole che verranno. Per cui se avete voglia di votare, potete farlo qui . Vorreste votare me? Nulla in contrario.
Io, emulo Metilparaben, ovvero non voterò per me ma vi dico, nell'ordine, per chi: Meltiparaben, Giuliano Pisapia, I segreti della casta, Spinoza, Piovono rane, L'Unità, Geekissimo, Antonio Genna, Confessions of a food stylis, Gli Spietati, Rapporto Confidenziale, Malafemmena, Vitaminic, E io che mi pensavo, Makkox, Ciwati, Il lodo Ligabue, Un giorno da pecora, Facebook, Dania, Non leggete questo blog, Ninja Marketing, UomoMordeCane, Daniele Luttazzi, L'isola dei cassintegrati, Volevo fare solo la photoeditor, Sora Cesira, Travelblog.
Buon voto a tutti!

2 commenti:

Il potatore ha detto...

e il potatore nella categoria sociale nooo?

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI! Hai genio e fantasia, farai strada.
Teresa d.

(ma come si vota,io non ci riesco)?

Posta un commento

 

Copyright © 2010 Le parole dell'Assurda | Premium Blogger Templates & Photography Logos | PSD Design by Amuki