12 giugno 2012


Seguimi su Facebook

Miracolo a Milano!

Miracolo! La Madonna mi ha parlato! Ed io non l'avevo nemmeno invocata! Già, io avevo solo acceso la radio e mi facevo i fatti miei, ascoltavo una stazione laica e poi eccola lì, senza che io cambiassi frequenza, stazione. Lei è entrata nella programmazione, ha scavalcato il palinsesto! "Gesù!", mi è venuto da urlare! Ero su Radio Maria, anzi Radio Maria era sopra di me.
Pochi attimi, poi tutto è tornato normale, ma i miracoli si sa, non durano mai in eterno. E' tornata Radio Popolare e vabbé, tanto che mi sarò persa?
Mi ero persa uno spot radiofonico. Radio Maria mi aveva salvato dal diavolo consumista tentatore? No, perché lo spot non vendeva nulla. Lo spot informava, lo spot avvisava che c'è una raccolta firme lanciata a Milano per chiedere al comune di istituire il registro dei testamenti biologici. Lo spot diceva: "Io scelgo".
Ed io scelgo, scelgo di fare il testamento biologico, perché è un mio diritto, perché è un atto di civiltà, perché è un atto di libertà. Perché scegliere della propria vita e della propria morte è giusto. Per me è giusto.
Miracolo! Lo spot sono riuscita a sentirlo lo stesso e so che posso scegliere! Ma non mi venite a dire che poi, per questo, la Madonna piange. Non ci crederei nemmeno se lo sentissi per radio!

0 commenti:

Posta un commento

 

Copyright © 2010 Le parole dell'Assurda | Premium Blogger Templates & Photography Logos | PSD Design by Amuki