3 ottobre 2011


Seguimi su Facebook

And the winner is... un altro!

Non ho vinto.
Non sono nemmeno arrivata seconda, ma mica sono Toto Cutugno, io?!
Non sempre si può vincere.
Andrà meglio il prossimo anno.
L'importante è partecipare.
Bisogna saper perdere.
Essere qui è già una vittoria.
Infondo io sono ancora piccola.
Si sa, il primo anno nessuno vince nulla.
Onore al merito a chi ce l'ha fatta.
Stavolta doveva essere solo una vetrina.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno sostenuto.
Dedico, comunque questo (non) premio a tutti quelli che mi vogliono bene.
In ogni caso, questa esperienza, mi sprona nell'andare avanti.
Sono contenta per il fatto che qualcuno abbia creduto in me.
Abbiamo perso una battaglia non la guerra.
Le sconfitte fortificano e aiutano a crescere.
L'obiettivo finale resta, comunque, Londra nel 2012.

3 commenti:

Chiara/gioiecolori ha detto...

:)))) Milleun modi per non manifestare la propria afflizione!

Alessandro ha detto...

Noooooooooo! Secondi no. O terzi o primi. Secondi mi suona un pò come il 29, a quel punto preferisco il 28. Comunque sei fra i primi dieci. Non male direi.

Anonimo ha detto...

Tra i primi dieci? Complimenti Serena.

Teresa d.

Posta un commento

 

Copyright © 2010 Le parole dell'Assurda | Premium Blogger Templates & Photography Logos | PSD Design by Amuki